Si reclutano Eroi! – secondo torneo italiano di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch Origins Edition PRE-ORDER EU Battle.net CD Key a 38,99

Sono trascorsi 5 anni dallo scioglimento di Overwatch, eppure tanti vecchi componenti ancora lottano per il bene della Terra.

Lo scenario mondiale è tuttavia assai più complesso e difficile da fronteggiare del previsto, per cui quei mercenari hanno bisogno nonostante le loro leggendarie abilità di nuovi eroi… voi!

Overwatch è nata tuttavia come organizzazione con rigide regolamentazioni di stampo militare, per cui la selezione di nuovi combattenti non può che avvenire in un modo, cioè in scontri all’ultimo sangue in cui sarà necessario dimostrare la propria superiorità in intelletto, strategia ed ovviamente in velocità a premere il grilletto e buona mira!

Preparatevi, dunque, il reclutamento è aperto!

 

Dopo il successo del primo torneo Powned.it è lieto di invitare alla sua seconda edizione i giocatori della Closed Beta di Overwatch!

Sappiamo bene tutti che, data ancora la ristretta partecipazione al gioco imposta da Blizzard nonché lo stadio di sviluppo non ancora definitivo dello stesso, non è ancora possibile organizzare e/o affrontare un torneo con la serietà in genere vigente nel mondo dell’e-Sport, per cui teniamo a sottolineare la natura prettamente for fun di questo evento.

Se quindi la nostra intenzione è principalmente ed ovviamente quella di far divertire i nostri utenti, va anche detto che siamo interessati a tenere sotto osservazione i giocatori migliori ed a coltivarli per la possibile nascita di un team competitivo di Overwatch sponsorizzato da Powned.it.

Altresì questo tipo di eventi (che saranno ovviamente sempre più frequenti sui nostri canali) ci permettono di fornire materiale interessante per i nostri caster, i quali hanno serie intenzioni di unirsi in un team dedicato ed apparire sulla scena videoludica italiana come punto di riferimento principale per la community.

Il torneo si terrà il giorno 4 Aprile dalle ore 20:00.

Ogni incontro sarà castato in diretta da Herc82 ed il suo team sul canale Twitch di Powned!

Se siete dunque interessati non tergiversate, correte alla pagina dedicata al torneo per iscrivervi (siete pregati di prendere attenta visione del regolamento)!

Clicca qui per accedere alla Pagina del Torneo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701