Sempre più elevato il livello del Workshop: svelata la mode “Steal the Crown”
I lavori prodotti dagli utenti della community di Overwatch attraverso il Workshop stanno diventando sempre più professionali ed interessanti, ed alcune modalità sono state ideate cosi in profondità da poter quasi sembrare delle mode ufficiali del titolo Blizzard.
Per fare un esempio, nelle scorse ore l’utente olipoulihot ha svelato la nuova modalità “Steal the Crown“, in cui svariate Tracer dovranno darsi la caccia tra loro per l’ottenimento della Corona e per la vittoria del match!
Iniziata la partita uno dei giocatori in sfida potrà prendere la “Corona” (una sorta di “bandiera” simile a quella presente nel PVP di World of Warcraft) e dovrà scappare dagli avversari che vorranno rubargliela.
Lo scopo del gioco è di tenere il più possibile la corona in mano, questo ci darà dei preziosi punti che serviranno a determinare la classifica finale ed il vincitore della sfida: attenzione però, pensare di vincere “camperando” in un punto remoto della mappa è un’idea decisamente negativa.
In Steal the Crown infatti, i giocatori con addosso la corona non potranno stare fermi per più di un tot di tempo in uno stesso punto: dopo un breve countdown, se continueremo a stare rintanati dentro un buco nascosto con la nostra corona, il gioco la riporterà automaticamente al suo spawn point di inizio partita, regalandola al più fortunato (ed al più vicino) dei nostri avversari.
Codice Mode 0X8N0
Presenting “Steal the Crown”! My reverse tag gamemode! from r/Overwatch
Se invece siete amanti dello stile classico e dei giochi del passato, portiamo alla vostra attenzione una mode ispirata al celebre gioco mobile Flappy Bird e creata dall’utente Thriver9: si tratta di “Flappy Pharah“, altra novità del Workshop il cui codice è 4QY7N.
Cosa ne pensate community? Avete qualche altra interessante modalità da presentarci?