Secondo Goldman Sachs sarà presto annunciata una possibile espansione di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato dapprima su Reddit e poi riportato da molte importanti testate internazionali (una su tutte, Dexerto.com) un utente ha mostrato un estratto di un documento che dovrebbe essere una previsione riguardo il futuro di Blizzard firmata Goldman Sachs.
Goldman Sachs è infatti una delle più importanti e note banche d’affari del mondo che si occupa, oltre al resto, anche di investimenti bancari e nazionali e nell’estratto in questione (che riportiamo poco sotto) c’è scritto che durante la Blizzcon 2018 ci saranno alcuni annunci davvero eccezionali come una possibile espansione di Overwatch ed una versione mobile di World of Warcraft o Diablo 4.

Una volta pubblicata la notizia non si sono ovviamente fatte attendere le discussioni circa la possibilità di avere una nuova espansione di Overwatch (che sarebbe anche la prima della storia del titolo Blizzard) anche se purtroppo, almeno al momento, sono solo queste le notizie in nostro possesso sulla vicenda.
Storia similare è quella che riguarda World of Warcraft o Diablo 4 dato che uno di questi due titoli, sempre secondo quanto ipotizzato da Goldman Sachs, dovrebbe diventare un titolo mobile al 100%.
Cosa ne pensate community? Dovremo ancora aspettare molto prima di sapere quali sono le reali intenzioni di Blizzard e se davvero cci sarà una nuova espansione in arrivo ma fino ad allora è giusto ipotizzare e sperare nell’arrivo di nuovi e fantastici contenuti.

Fonte: Reddit


Secondo Goldman Sachs sarà presto annunciata una possibile espansione di Overwatch
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701