La Season 3 sta per finire: l’1 Marzo al via la quarta stagione ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La terza stagione ufficiale di Overwatch è ormai agli sgoccioli e terminerà definitivamente il 22 Febbraio lanciando il solito periodo di transizione che si concluderà con l’inizio della nuova e quarta stagione competitiva l’1 Marzo.
I dettagli sulla conclusione della stagione e sulle ricompense che saranno assegnate a stagione conclusa sono stati pubblicati poche ore fa da Blizzard sul forum ufficiale:

Ciao a tutti!

Con l’imminente fine della terza stagione competitiva, volevamo annunciare alcune date importanti e fornire informazioni sulla transizione tra le stagioni.

DATE E ORARI

La Stagione 3 finirà ufficialmente il 22 febbraio all’1:00 CET (il 22 febbraio alle 00:00 UTC).

La Stagione 4 inizierà ufficialmente l’1 marzo all’1:00 CET (l’1 marzo alle 00:00 UTC).

Per supporto sui fusi orari e per scoprire quando inizierà la prossima stagione nella vostra regione, visitate il sito thetimezoneconverter.com.

RICOMPENSE DELLA STAGIONE 3

Se avete completato le partite di piazzamento durante la Stagione 3, riceverete uno spray speciale e un’icona giocatore. Queste ricompense verranno sbloccate automaticamente quando vi connetterete la prima volta dopo il termine della stagione. Se in qualsiasi momento durante la stagione siete riusciti a raggiungere la Top 500 della vostra piattaforma e regione, riceverete anche un’icona e uno speciale spray animato.

Oltre agli spray e alle icone, riceverete dei Punti competitivi basati sul massimo indice di valutazione ottenuto durante la stagione.

Di seguito riportiamo la correlazione tra indice di valutazione (IV) e Punti competitivi (PC) per la Stagione 3:

IV 1-1.499 (Bronzo): 100 PC
IV 1.500-1.999 (Argento): 200 PC
IV 2.000-2.499 (Oro): 400 PC
IV 2.500-2.999 (Platino): 800 PC
IV 3.000-3.499 (Diamante): 1.200 PC
IV 3.500-3.999 (Master): 2.000 PC
IV 4.000-5.000 (Grandmaster): 3.000 PC

RESTATE IN ASCOLTO!

Durante la Stagione 3, abbiamo dato molto peso ai commenti della comunità e modificato i nostri piani in seguito ai vostri feedback. Apprezziamo davvero le vostre opinioni e non vi ringrazieremo mai abbastanza per l’aiuto che ci date nel rendere Overwatch un gioco migliore.

Siamo molto emozionati dal futuro della modalità competitiva, e parleremo ancora della Stagione 4 nelle prossime settimane. Fino ad allora, tenete d’occhio il sito playoverwatch.com e le nostre pagine di Twitter e Facebook per restare informati sulle ultime novità.


La Season 3 sta per finire: l’1 Marzo al via la quarta stagione ufficiale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701