Seagull mostra come usare la nuova ULTI di Torbjorn

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno qualche giorno fa Blizzard ha implementato su Overwatch un importante rework per l’eroe Torbjorn, all’interno del quale tra i cambiamenti vi era anche una profonda rivoluzione per la sua ultimate.
La nuova Ulti di Torbjörn farà si che questo eroe possa creare pozze roventi di scorie fuse che danneggeranno continuamente i nemici che vi passeranno sopra, come mostrato nel video sotto:

Proprio in merito a questa nuova abilità, il celebre Seagull durante una sua recente trasmissione in streaming ha voluto dire la sua su questa particolare abilità.
Secondo Seagull, l’eroe Torbjorn soffre il fatto che la sua Ulti rischi di non essere cosi forte, a meno di situazioni specifiche in cui non si prendono gli avversari alla sprovvista o non li si trova ammassati in qualche zona stretta e senza troppe vie di fuga.
Questa ulti di Torb sembra infatti davvero devastante se lanciata sul team avversario in zone dove questi hanno poca mobilità e la quantità di danni sprigionati dalle pozze di lava fusa sono davvero ingenti, diventando chiaramente determinanti se questa abilità viene giocata nel momento giusto.
Uno dei problemi potrebbe però essere proprio il “quando” questo momento si presenterà ma, in generale, i molti feedback su questa nuova abilità sembra siano abbastanza positivi con tantissimi giocatori che hanno positivamente salutato queste modifiche.

In ogni caso, tornando alla sessione di streaming di Seagull, l’ormai ex giocatore dei Dallas Fuel (dai quali si è ritirato per tornare a seguire la sua carriera di streamer) ha voluto dare una dimostrazione di forza di questa nuova abilità, lanciata pochi istanti dopo aver posizionato una torretta nella mappa di Ilios: Seagull parte come un razzo e grazie alla ulti fa fuori prima Brigitte, poi Wrecking Ball, poi Lucio ed infine anche Widowmaker dovendo arrendersi soltanto al quinto avversario e dopo aver portato quasi a zero le potenzialità dei nemici.

Voi cosa ne pensate di questa nuova abilità community? Preferivate la precedente ultimate di Torb?


Seagull mostra come usare la nuova ULTI di Torbjorn
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701