Se Reinhardt prendesse le sembianze di un Protoss

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La possibilità che i vari mondi di Blizzard si intreccino tra loro è da sempre stata una delle più importanti caratteristiche che da sempre contraddistingue la community dei titoli Blizzard.
Seguendo questo percorso di “intrecci” tra titoli venne presentato anche il gioco Heroes of the Storm che elettrizzò migliaia e migliaia di ex giocatori di Diablo, di Starcraft o di World of Warcraft visto che per la prima volta vari e celebri eroi di diversi mondi si sarebbero incontrati in un campo di battaglia comune per tutti.
Anche nella community di Overwatch sono tantissimi i giocatori desiderosi di vedere piombare nel gioco FPS skin, oggetti e richiami di alti titoli Blizzard ed in questo articolo vogliamo presentarvi la spettacolare skin progettata e mostrata sul web da mqpmqp.
Si tratta della concept skin chiamata Purifier, una versione di Reinhardt con l’armatura tipica dei “Protoss“, celebre razza presente nel filone di Starcraft.

Eccola in tutta la sua bellezza in 3D, grazie al superbo lavoro del suo creatore:

Overwatch – Reinhardt purifier
by mqpmqp
on Sketchfab

Cosa ne pensate di questa proposta e dell’idea generale di introdurre eventualmente anche su Overwatch oggetti e skin tematiche su altri titoli?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.