Scoperto un bug per Wrecking Ball: ancora nessuna conferma da Blizz

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato poche ore fa su Reddit da un giocatore di Overwatch, è stato reso noto un fastidioso bug sta colpendo l’eroe Wrecking Ball (altrimenti noto anche solo come “Hammond“).

Killerxz, questo il nome dell’utente che ha segnalato per primo il problema su Reddit, ha infatti scoperto un exploit che sta caratterizzando l’eroe Wrecking Ball, grazie al quale il Piledriver può essere usato senza dover attendere per forza il cooldown dell’abilità.

Il normale cooldown di questa abilità sarebbe di 10 secondi anche se, a seguito della pubblicazione dell’ultimo update, pare che esista un modo per “resettare” il CD del Piledriver, permettendo un nuovo ed immediato spam dell’abilità, come dimostrato anche nel video sotto.

Il bug è stato poi riportato anche da molti altri giocatori che hanno verificato e concordato con l’autore del post rispetto a questo episodio.
Al momento però non c’è stata alcuna segnalazione di Blizzard anche se è altamente prevedibile che il tutto venga fixato con la massima priorità da parte degli sviluppatori.


Scoperto un bug per Wrecking Ball: ancora nessuna conferma da Blizz
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701