Scambio di player tra Charge e Fusion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso i social dei Philadelphia Fusion, nella tarda serata di ieri è stato annunciato un interessante scambio tra i Guangzhou Charge ed i Fusion stessi.

Al centro dell’attenzione ci sono Fragi e Kyb. Il primo è sicuramente ricordato dai fan specialmente per le gesta in game (e non solo) nella cavalcata finale dei playoff della prima season, il celebre main tank finlandese invece è uno dei più forti con Winston e Reinhardt, e dietro il motivo che lo ha spinto Fragi a lasciare i Fusion vi sarebbe il fatto che durante tutta questa stagione il player ha potuto solamente scaldare la sedia delle riserve in panchina.

Al suo posto, proveniente dai Charge, Kyb, che però non gioca negli stessi ruoli di Fragi, anzi, per l’80% del suo tempo è stata in campo con Brigitte.
Da valutare anche la certa presenza del role lock e del 2-2-2, che metterebbe Kyb in una posizione molto scomoda. Nella speranza che entrambi i player riescano a dare il meglio di quanto hanno da offrire nello stage 4, ci auguriamo che sia Fragi che Kyb riescano a giocare (specialmente il primo) almeno una partita in questo finale!


Scambio di player tra Charge e Fusion!
Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701