San Francisco trionfa: é sua la finale di stage 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo una partita al cardiopalma durata quasi due ore e mezza, i San Francisco Shock portano a casa la prima finale dei playoff di stage della loro storia nel competitivo di Overwatch.

È stato uno stage perfetto quello degli Shock, iniziato con una regular season con nessuna mappa persa, e terminato con dei playoff altrettanto ottimi, dove sono state concesse solamente tre mappe agli avversari, di cui due nella finalissima.

Il roster, totalmente rivoluzionato dopo una prima stagione non all’altezza delle aspettative, é riuscito a battere e decretare la prima sconfitta dei Vancouver Titans (che restano comunque ancora imbattuti in regular season).

La Goats di quest’ultimo periodo sembra andare a braccetto con gli Shock, che ora sognano in grande dopo aver vinto la rivincita dello stage inaugurale.
Questa volta contro i Titans non c’è un vero MVP, c’è tutta la squadra che é riuscita a far capire le sue intenzioni subito con un 2-0 su Lijiang.
Dopo una Kings Row ed una Parigi sottotono, San Francisco recupera da 1-2 a 4-2, riuscendo nel finale di Blizzard World a decretare la loro prima vittoria in uno stage…un risultato talmente straordinario da portare Super ad affermare: “non sappiamo neanche noi cosa sia successo”.

Di seguito, per chi non l’avesse vista, riportiamo la replica della diretta ufficiale con anche la premiazione finale e le interviste ai protagonisti della serie!

La replica

Guarda Full Match | Vancouver Titans vs. San Francisco Shock | Stage 2 Finals | Day 4 di OverwatchLeague su www.twitch.tv

La partita

Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing