San Francisco Shock di nuovo Campioni della Overwatch League

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shock campioni del mondo – Un vero e proprio dominio quello che la franchigia di San Francisco è riuscita ad imporre all’interno della Overwatch League.

Gli Shock sono infatti riusciti a sconfiggere i Seoul Dynasty al termine di in un meraviglioso Grand Final che ha visto la franchigia californiana uscire vincitrice per 4-2. I ragazzi guidati da coach Crusty avevano già sconfitto i Dynasty nel primo turno dei playoff, ed hanno poi sgretolato i sogni di gloria degli Shanghai Dragons, sconfiggendo i cinesi in semifinale per 3-2.

Proprio i Dragons si sono quindi ritrovati nella finale del girone dei perdenti contro i coreani di Seoul, in un attesissimo derby che forse più di ogni altro ha rappresentato tutta l’Overwatch asiatica. Al termine di una partita estremamente combattuta sono stati quindi i Dynasty a portare a casa il risultato, destinati comunque a schiantarsi contro la corazzata di San Francisco poco dopo, nell’ultima partita dell’anno della Overwatch League.

Bracket Playoff

San Francisco Shock Vs Seoul Dynasty

Il momento della vittoria

Con questa straordinaria vittoria, i San Francisco Shock portano a casa la fetta più grande del montepremi finale di ben 1 milione e mezzo di Dollari, mentre Dynasty, Dragons e Fusion, in qualità di seconda, terza e quarta squadra dell’anno, dovranno “accontentarsi” di 750, 450 e 350 mila Dollari.

San Francisco riesce cosi a fugare i dubbi di chi pensava che senza Sinatraa il team non avrebbe mai e poi mai potuto confermare il risultato dell’anno scorso (durante il quale l’ormai ex fuoriclasse di Overwatch vinse anche il titolo di MVP), riuscendo anche a conquistare il primo record della storia della Overwatch League per numero di campionati consecutivi vinti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701