Samsung Morning Stars annuncia la nascita di un nuovo team di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Samsung Morning Stars hanno da poco annunciato un importante novità per quanto riguarda il loro roster competitivo di Overwatch: la dirigenza ha infatti annunciato la creazione di un nuovo team che, parallelamente a quello già esistente (i Morning Stars Blue), difenderà i colori della società nelle manifestazioni nazionali ed internazionali.

I giocatori scelti per il team Morning Stars Black  sono Carnifex,    FighteRNisaLollao ed il Tank Bimbz, altro giocatore della nazionale italiana che andrà a comporre le basi di questo nuovo e stellare team competitivo italiano di Overwatch.

Resta quindi da scoprire chi sarà il sesto ed ultimo giocatore di questa nascente squadra e sarà poi interessante comprendere come la dirigenza della società deciderà di gestire i due teams: i Black nascono per competere a livello Europeo ed internazionale, dove potranno puntare ad arrivare?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701