Salire a rank bassi: online il nuovo speciale di Herc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale ufficiale, il celebre Herc ha voluto fornire molti preziosi consigli per salire nelle classificate di Overwatch.
Spesso moltissimi membri della community si lamentano di mancate scalate per colpa di vari fattori, spesso per “colpa del team” con cui si gioca, reo di non essere mai all’altezza per il raggiungimento dello scopo ed in questo video Herc si concentrerà proprio su questi fattori, dal cosa è necessario fare per salire al cosa, al contrario, è sempre bene “non fare” per non rischiare di restare impantanati nelle ranked.

Di seguito troverete il video in questione che speriamo possa esservi utile e prezioso per migliorare le statistiche ed i numeri delle vostre sessioni di gioco.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.