Il Roster dei BenchBoys è completo; IDDQD entra negli NRG
Diverse sono state le importanti notizie dal fronte internazionale del mercato di Overwatch.
Il primo importante aggiornamento riguarda i Bench Boys che hanno finalmente ultimato il loro roster all’interno del quale è presente anche l’italiano Thomas Hal Avallone (che abbiamo avuto l’onore di intervistare, in esclusiva, qualche giorno fa – potrete trovare la notizia qui):
- DPS- Eric “TwoEasy” van Hoorn
- DPS- Finley “Kyb” Adisi
- Support- Thomas “HAL” Avallone
- Support- Luis “Greyy” Perestrelo
- Tank- Jonathan “Kryw” Nobre
- Tank- Sergi “Winghaven” Torras
Il nuovo entrato è Winghaven, ex giocatore dei Reunited e grande amico del capitano e fondatore del team TwoEasy che avrà il ruolo di Tank (visto anche e soprattutto il gioco magistrale che è in grado di mettere a disposizione della squadra con il suo Reinhardt).
Contentissimo TwoEasy per questo nuovo acquisto che ha sottolineato le capacità di Wing con Rein e che ha cosi commentato:
Winghaven is a really good Reinhardt and that he is someone that I get along with is just a plus; I feel that our roster individually can compete with any top team already, but we need some time to get the synergy going so that everything becomes a team effort. I am certain we will compete on the highest level fairly soon.
Altra importante notizia è stata quella relativa all’ingresso dello svedese André “iddqd” Dahlström nello stellare team degli NRG eSports e che va ad aggiungersi all’attuale roster composto dal capitano Brandon “Seagull” Larned, dal support Tim “Dummy” Olson ed al fortissimo tank Seb “numlocked” Barton.
Anche in questo caso, grande eccitazione nel pensare di rappresentare i colori degli NRG da parte di iddqd che condivide la stessa visione che hanno attualmente i suoi compagni di team:
I am very excited to be back on the field playing professionally again, especially representing NRG and its colors, Dummy, numlocked, and Seagull all share the same vision, to be the very best. I am dedicated to making that vision a reality.
Cosa ne pensate di queste due notizie?