Ritorsione: ecco il video ufficiale che ci mostra l’evento (con Venezia protagonista)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard ha pubblicato il nuovo trailer dell’evento speciale “Ritorsione”!
Come avevamo anche accennato ieri, la storia questa volta si svolge a Venezia dove impersonando uno tra Genji, Moira, McCree o Reyes dovremo colpire un membro dell’organizzazione Talon.
Insieme a questo video ufficiale, che ci ha fatto sapere che l’evento sarà disponibile dal 10 al 30 di Aprile, abbiamo voluto anche inserire l’ultimo video di Herc in cui il celebre caster italiano ci parla del suo punto di vista sulle novità delle ultime ore!

Archivi di Overwatch: desecretazione completata. Viaggia otto anni nel passato e unisciti a Blackwatch in una missione critica: la cattura di un membro di alto rango dell’organizzazione Talon. Combatti nelle calli di Venezia nei panni di Genji, Moira, McCree o Reyes (in seguito noto come Reaper) per completare la missione e sbloccare nuovi pezzi del passato di Overwatch con oltre 100 oggetti dall’evento dell’anno scorso e 60 inediti, fra cui introduzioni degli highlight, emote, spray e molto altro ancora. Gli archivi potranno essere consultati a partire dal 10 aprile.

Video Ufficiale

Video Herc


Ritorsione: ecco il video ufficiale che ci mostra l’evento (con Venezia protagonista)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701