Risveglio, il corto animato di Bastion in arrivo il 18 Agosto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Confermato Risveglio, il corto animato dedicato a Bastion, in arrivo il 18 Agosto alle ore 18!

Corto animato di Overwatch in arrivo: "Risveglio"
*zhwee beep boop beep*

Giovedì prossimo, approfondite la storia di Overwatch con la prima del nostro quinto corto animato: Risveglio.

“Risveglio” racconta le origini di Bastion, il curioso robot trasformabile. In questo episodio, seguiamo l’automa da combattimento dimenticato mentre si riattiva inaspettatamente dopo essere rimasto in stato dormiente nella foresta per più di un decennio. Affascinato dall’inconsueto ambiente circostante, l’Omnic inizia la sua esplorazione, scoprendo presto che la sua programmazione bellica potrebbe essere diversa da quella a cui era abituato…

Segnate la data sul calendario: “Risveglio” verrà presentato in prima assoluta alla gamescom 2016 il 18 agosto alle 18:00 CEST.
Guardatelo online sul sito dedicato alle attività Blizzard alla gamescom (per maggiori informazioni consultate questoblog) o venite a farci visita al nostro stand ufficiale nella Hall 7 del Koelnmesse Convention Center per vederlo DAL VIVO in diretta sul palco principale Blizzard!


Risveglio, il corto animato di Bastion in arrivo il 18 Agosto!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701