Ristrutturazioni in casa Justice: fuori rosa Sleepy e Gido!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I risultati mediocri raggiunti durante il primo anno ufficiale in Overwatch League, non deve aver aiutato troppo la dirigenza dei Washington Justice nel post season, con una squadra da rimettere rapidamente in sesto prima di rischiare di imbattersi in un’altra stagione fallimentare.

Dalla franchigia della capitale statunitense escono quindi i due flex support Nikola “Sleepy” Andrews e Mun “Gido” Gi-do, che si ritrovano ora nella Lega ad occupare la posizione di free agent (al momento senza una casacca ufficiale quindi).

Il post

Per Sleepy e Gido quella da poco conclusa è stata una stagione decisamente diversa: Sleepy ha infatti spesso trovato spazio all’interno del main roster dei Justice, riuscendo quasi sempre a contribuire nelle poche ed irrilevanti vittorie della squadra; Gido ha invece avuto un destino diverso, trovandosi spesso in panchina dopo un primo anno passato da protagonista ad indossare i panni dei Seoul Dynasty.

Con l’uscita dei due il roster di Whashington si riduce quindi a solamente 5 giocatori, un pool che andrà sicuramente potenziato con dei nuovi e ragionati acquisti, che rientrino nel piano di “ristrutturazione del team”.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.