Risolto il bug visivo alla “vita” di Mei

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo dell’anno del Gallo e dei contenuti celebrativi di questo fantastico evento erano stati in molti i giocatori non contenti della “vita” troppo stretta che aveva Mei nella sua nuova skin.
Secondo l’opinione comune, è tanto apprezzato il fatto che dentro Overwatch trovino spazio diversi tipi, da un punto di vista estetico, di eroe: quello più muscoloso e quello più paffutello, quello più magro e quello più alto e cosi via; proprio per questo non si comprendeva il perché la “nuova Mei” apparisse decisamente dimagrita rispetto a quella tradizionale.
Blizzard ha comunicato che questo era un evidente bug e che sarebbe stato risolto con l’introduzione della nuova patch in cui comunque nulla viene detto circa questo problema.
Il cambiamento è abbastanza difficile da notare ma se osserviamo il “prima” ed il “dopo” in rapida sequenza possiamo tranquillamente vedere come Mei sia tornata alla sua “vita” originale:

Blizzard ha quindi mantenuto la promessa fatta qualche giorno fa: bene cosi!


Risolto il bug visivo alla “vita” di Mei
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701