ricompense you tube

Ricompense in arrivo per gli spettatori You Tube della Overwatch League

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

You Tube OWL – Blizzard ha da poco annunciato che per l’edizione 2021 della Overwatch League torneranno le ricompense per gli spettatori che decideranno di seguire gli scontri ufficiali del campionato in diretta streaming.

Come noto Activision Blizz stipulò un contratto di esclusiva per trasmettere le sfide ufficiali della Overwatch League solamente su You Tube, ma con il trasferimento delle dirette da Twitch a YT andarono perdute alcune funzionalità che sono finalmente (e nuovamente) pronte a sbarcare anche su You Tube.

Tra queste menzioniamo ad esempio le clip (aggiunte su You Tube lo scorso Gennaio e già abbondantemente usate nella “sorella” Call of Duty League), ma anche la possibilità per i giocatori di osservare e seguire le sfide dal punto di vista (o dal giocatore) che più preferiscono, ed infine anche le ricompense (che sull’altra nota piattaforma streaming venivano identificati in “Twitch Drops“) per gli spettatori più fedeli.

Semplicemente seguendo la diretta delle partite, che inizieranno ufficialmente a partire dal prossimo 16 Aprile, avremo infatti diritto ad ottenere dei Token della Lega, valuta che ci sarà utile per acquistare numerosi oggetti e modelli originali, come ad esempio gli ultimi modelli dedicati all’MVP Fleta o quello di Roadhog per la vittoria nella passata edizione della OWL dei San Francisco Shock.

Anche se l’iniziativa prenderà il via ufficiale solamente il prossimo 16 Aprile, nel weekend di domani e dopodomani (Domenica 28 Marzo, ndr) si svolgerà il celebre Experimental Card Tournament, torneo in cui i personaggi vanteranno il bilanciamento scelto dai PRO sulla Sperimentale. Durante questa competizione sarà già attiva la funzione delle ricompense streaming, quindi non perdetevi la possibilità di conquistare dei facili (ed assolutamente gratuiti) Token dedicati alla Lega.

Cosa ne pensate community? Cliccando qui troverete tutti i dettagli sulle dirette ufficiali e sul nuovo programma di ricompense per la OWL.
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701