Rework probabilmente in arrivo anche per Torbjorn!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente articolo pubblicato su PCGames, il developer di Overwatch Geoff Goodman ha fatto sapere che, molto probabilmente, potremmo assistere in futuro ad un rework su Torbjorn.
Goodmann ha infatti spiegato che spesso, riguardo gli eroi più vecchi, è forse maggiormente utile studiare un aggiornamento di tutto il personaggio che non procedere con degli update di bilanciamento.
Questo perchè il bilanciamento puro e semplice, spesso non porta a cambiamenti significativi nel gameplay quanto quelli raggiunti con un rework, che permette quindi un più certo “reinserimento” dell’eroe nel meta del gioco.

“In questo momento, siamo completamente impegnati su Symmetra ma il rework su Torbjorn sta arrivando”: queste alcune delle affermazioni di Goodman nell’articolo.
Cosa ne pensate community? Secondo voi Torbjorn ha bisogno di un rework? E se si, cosa cambiereste?


Rework probabilmente in arrivo anche per Torbjorn!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701