Crisi con il proprio main?Ecco i consigli di Herc per risolvere la situazione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime settimane alcuni dei bilanciamenti pubblicati su Overwatch hanno riguardato anche il celebre Tank Reinhardt, che ha ricevuto un nerf all’armatura come tutti gli altri personaggi che basano parte della loro forza sula riduzione del danno grazie alla loro armatura (Correlato: sarà l’eroe numero 30 quello con la “salute non recuperabile”?) .
Tra i tanti “main Reinhardt” che hanno sofferto per questi recenti bilanciamenti vi è anche il buon Herc, che ha anche realizzato un intero video proprio sulla questione.

L’Hercone nazionale ha infatti deciso di registrare una nuova clip dando dei preziosi ed utili consigli in merito sia alla situazione generale che c’è al momento tra gli eroi di Overwatch, sia alla situazione più specifica di Reinhardt, ritenuto “meno efficiente” in questo ultimo periodo dal caster italiano (che gioca con questo eroe praticamente dalla Beta) ed in fase “calante” nelle ranked di Overwatch; tra le tante domande che si è posto Alberto, due di queste sono certamente le seguenti: vi sono (o vi saranno) delle alternative valide a Reinhardt? Si/No?
Vi lasciamo ora al video munito di tutte le risposte alle domande sopra elencate; vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.