Rebrand per Herc su You Tube: ecco il nuovo “Hammer Down”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quella presa in queste ultime ore è stata una decisione maturata nel tempo, un qualcosa che sarebbe dovuto succedere prima o poi e che è giusto inizi ora, nei primi giorni del nuovo  anno.

A parlare è il buon Herc, che con un nuovo video pubblicato su You Tube ha reso noto il totale “restyling” sia per il nome che per il logo del suo storico canale.

Nato come il punto di ritrovo sul tubo per la community italiana di Overwatch, quello che una volta si chiamava “H82 Overwatch” sarà da ora in avanti “Hammer Down“, un canale che continuerà certamente a tramettere contenuti, guide ed aggiornamenti sullo sparatutto Blizzard e sul suo imminente capitolo 2, ma che produrrà anche una nuova serie di video dedicati a World of Warcraft, a Diablo 4 e più in generale a tutto quello che è il gigantesco universo Blizzard.

Come redazione di Powned, vogliamo fare i nostri migliori auguri ad Herc per il prosieguo della sua carriera nel mondo esports, sicuri di vedere presto ancor più contenuti di qualità dal nuovo “Hammer Down“!
Di seguito andiamo quindi a vedere il video dell’annuncio, in cui Alberto spiega in modo dettagliato il perché di questa decisione e cosa questa comporterà.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701