Questa sera alle 20.30 al via la G-CUP di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima edizione del 2018 della G-Cup di Overwatch si appresta ad iniziare con più di 30 squadre iscritte: un numero importantissimo che dimostra quanto viva ed esuberante sia la community italiana del celebre fps Blizzard che attraverso questo evento chiede a gran voce attività, online ed offline, che possano farla esprimere al meglio.
Attraverso questa news vogliamo quindi prima di ogni altra cosa ringraziare tutte queste squadre che hanno deciso di mettersi in gioco nella nostra competizione (dove con nostra intendiamo la community di Overwatch) e che siamo sicuri ci regaleranno non poche emozioni durante la diretta streaming di questa sera.

Questo torneo, conosciuto da tutti precedentemente come “G-League” è frutto del grandioso lavoro di Marco “Marko” Rao e di tutto lo staff (vogliamo menzionare anche Giacomo “Oddy” Scorza, Edoardo “Zane” Zane, Luca “Emppirk” Tavanti e Davide “Dave Plug” Spina) che da settimane impiegano in modo incessante tutte le risorse a disposizione per presentare a voi tutti un evento imperdibile, divertente e che possa servire come metro nella valutazione delle migliori realtà italiane.
Per scoprire ogni dettaglio sul torneo (sia di questa tappa che di tutte le future in arrivo…) abbiamo anche creato una pagina specifica sul sito chiamata G-CUP che troverete sempre nel menù a tendina sotto la voce Overwatch.

Per quanto riguarda la diretta, tutti i fan italiani che vorranno seguire le sfide e fare il tifo per la loro squadra preferita dovranno solamente collegarsi alle 20.30 sul nostro canale streaming (il cui monitor è riportato poco sotto) quando il trio formato da CactusNymphalis e StreaMii (diretti da Whiskers in regia) inizierà a commentare le sfide in programma!

Ci vediamo alle 20.30 in diretta community! Che vinca la squadra migliore!!

Guarda il video live di PownedLive su www.twitch.tv


Questa sera alle 20.30 al via la G-CUP di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701