Quando una fanart mostra gli eroi di Overwatch come carte di Magic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte immagine copertina: Reddit

Non è raro assistere a dei crossover fanmade tra titoli della stessa casa produttrice. In tanti anni abbiamo infatti spesso pubblicato gli “intrecci”, fanmade o ufficiali, fra World of Warcraft e Heroes of the Storm, o fra Overwatch ed Hearthstone…ma non capita spesso di vedere in azione due titoli, di due diverse case produttrici, uniti all’unisono in una sola unica grande creazione fanmade.

In questo caso ci troviamo davanti al lavoro realizzato dall’utente di Reddit u/lulzee e da Joachim Holmerover, che hanno voluto trasportare i 30 eroi di Overwatch direttamente nel mondo di carte di Magic The Gathering, generando un divertente ed originalissimo risultato.

Di seguito andiamo a vedere proprio le carte in questione, tutte bellissime e realizzate con una cura quasi maniacale dai due creatori.

Le carte/eroe

Per vedere tutte le carte andare a questo link: Reddit Lulzee

Cosa ne pensate di queste creazioni? Quale di queste sembra essere troppo sbilanciata e quale, al contrario, avrebbe secondo voi bisogno di un bel buff? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.