Quando inizierà l’evento di Halloween su Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur non essendoci ancora alcuna notizia ufficiale da parte di Blizzard, attraverso questo articolo vogliamo cercare di capire entro quando dovrebbe essere online l’attesissimo evento di Halloween su Overwatch.

L’evento è infatti stato lanciato sempre nello stesso giorno nei tre anni passati, ed è quindi altamente probabile che la data di uscita venga confermata anche per questo 2019.
Nel 2016 abbiamo assistito al lancio del primo evento di Halloween durante l’11 Ottobre mentre l’anno dopo, nel 2017, le novità vennero introdotte il 10 dello stesso mese.

L’anno scorso l’evento di Halloween è stato invece lanciato il 9 Ottobre, di Martedì, come nel caso dei due anni precedenti.
Seguendo questa logica, è facile quindi ipotizzare che l’evento possa giungere online già a partire dal prossimo Martedì 8 Ottobre, anche se, lo ribadiamo, si tratta puramente di una ipotesi.

Dell’evento si sa ancora pochissimo: probabilmente vedremo protagonista la mappa Junkertown (si tratta di un leak ancora non confermato, ndr) mentre per quanto riguarda i nuovi modelli potremmo vedere in azione le nuove skin di Baptiste, Ashe e Sigma, gli ultimi eroi giunti su Overwatch durante i 12 mesi passati.

Overwatch: pubblicati dei Leaks sull’evento di Halloween!

Cosa ne pensate community? Se la notizia dovesse essere confermata, ci ritroveremmo quindi catapultati nell’evento di Halloween fra circa una settimana…siete pronti?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.