Quale futuro per Overwatch? Dai Crowd Control alle novità del 2019!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale ufficiale You Tube il buon Herc ha voluto parlare del futuro di Overwatch e delle notizie, ufficiali ed ufficiose, che riguardano questo titolo per il 2019 ormai in arrivo.
Si parte dai feedback riguardo i Crowd Control (le abilità che fermano, stunnano o bloccano i personaggi) che tanti personaggi di spicco della community hanno voluto far pervenire a Blizzard, e nello specifico il come queste abilità vadano forse bilanciate in un modo diverso per il futuro del gioco.
Herc continua poi nella sua analisi ipotizzando quelle che potrebbero essere le grandi novità annunciate qualche giorno fa sia da Jeff Kaplan sia da Matthew Hawley, ed ha poi proseguito esponendo un interessante punto di vista riguardo proprio il “brand” di Overwatch: Herc ha infatti tenuto a specificare che Overwatch è solo il primo titolo di questo nuovo filone e come è stato per Warcraft, solo per fare un esempio, è prevedibile che il prossimo grande progetto relativo ad Overwatch sarà ancor più profondo e completo.

Sperando che questo video sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento, ringraziando ovviamente H82 per questo nuovo contenuto dedicato al mondo di Overwatch!

Il video


Quale futuro per Overwatch? Dai Crowd Control alle novità del 2019!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701