Pubblicato “Astro Nascente”, nuovo corto animato su D.Va!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, in contemporanea con la nuova mappa coreana Busan, Blizzard ha presentato un nuovo corto animato (ricordiamo che su Powned c’è una sezione interamente dedicata ai comic ed ai corti di Overwatch) dedicato ad uno dei più celebri personaggi del suo titolo fps Overwatch: si tratta di “Astro Nascente“, video in cui protagonista è la fortissima Hana Song (al secolo D.Va), ex giocatrice professionista esport che nella storia del titolo Blizzard si è messa al servizio del pianeta e dell’esercito coreano per difenderlo dagli attacchi degli Omnic in sella al suo Mech!

Vi lasciamo ora con questo nuovo strepitoso capitolo dedicato alla storia dei personaggi di Overwatch…augurandovi una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.