Pubblicati dei concept per LOGO e Nome del team di Hangzhou
Fonte copertina: Weibo
Poche ore fa sono apparse su Weibo alcune immagini concept di come sarebbe potuto essere il nome ed il logo del brand cinese di Hangzhou della Overwatch League.
Proprio il logo di questa squadra è stata motivo di molte polemiche all’interno della community asiatica che non accolto con eccessivo entusiasmo le scelte della dirigenza di Bilibili arrivando finanche a chiederne la sostituzione; nella presentazione ufficiale della squadra la franchigia di HangZhou si è presentata con il nome di Spark e come logo ha mostrato una mano che simula una pistola all’interno di una scintilla.
In origine però il nome sarebbe dovuto essere Railgun (che per motivi ancora non del tutto chiari sembra non essere stato accettato dalla OWL) cosi come anche il logo sarebbe dovuto essere molto diverso, e con ben altre caratteristiche.
Di seguito andiamo quindi a vedere i concept originali dove l’assoluta protagonista è una ragazza il cui profilo (con la stessa mano che simula una pistola) è presente sia nel primo che nel secondo logo mentre il terzo mostra un più generico lupo neanche troppo entusiasmante. In ogni caso, resta confermato il colore predominante del team che come si vede anche sotto è sempre stato il rosa.
Immagini prese da Weibo