PTR di Overwatch: trovato un cambiamento nascosto per le mappe “speciali”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La sempre attenta OWNaeri, celebre insider asiatica di Overwatch, ha recentemente scoperto una nuova ed interessantissima novità sul PTR dello sparatutto Blizzard.

Sembra infatti che nel menù dedicato alle custom games sia possibile selezionare delle mappe davvero molto speciali, ovvero quelle “addobbate” per i più importanti eventi dell’anno.

Da oggi, almeno sul PTR, sarà quindi possibile giocare, quando si preferisce, in mappe “speciali” come la versione di Lijang Tower abbellita per i festeggiamenti del Capodanno Lunare, quelle di King’s Row e Blizzard World dedicate al Natale, o quelle i Eichenwalde ed Hollywood dedicate ai temi più sinistri di Halloween.

Il post

Mancano ancora all’appello diverse mappe note, come la mappa di Busan ad esempio, anche se questa sembra un’aggiunta assolutamente positiva che non potrà che migliorare in futuro.
Voi cosa ne pensate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.