“Provate le modifiche sul PTR e fatevi una vostra idea”: Kaplan interviene sul forum!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A seguito dei diversi post di critica rispetto alle modifiche ad alcuni eroi che il team di Overwatch ha programmato sul PTR, Jeff Kaplan è intervenuto sul forum ufficiale per cercare di fare chiarezza sul reale stato della situazione.
Moltissimi sono stati i commenti negativi rispetto alla scelta di Blizzard di bilanciare D.Va, Roadhog, ANA e Sombra (qui potrete trovare, nel caso li aveste mancati, tutti gli aggiornamenti del caso) ed è per questo che Kaplan ha infine deciso di intervenire pubblicando dei dati davvero particolari:

To answer the original title’s question:

  • No the sky is not falling.
  • 0.26% of Overwatch players have tested these changes on the PTR.
  • The average playtime on the PTR (including sitting in menus etc.) this week is 26 minutes.
  • I encourage people to log in and try these changes for a few nights — not one anecdotal match — and see how you feel about them by formulating your own opinion.
  • To put it another way, 99.74% of the community hasn’t actually played with any of these changes.

roadhog

Ricapitolando quindi, soltanto lo 0,26% dei giocatori della community ha provato le modifiche sul PTR e, di questi, la durata media di ogni sessione di gioco è stata talmente bassa da portare Kaplan a rispondere in questo modo tramite i canali ufficiali.
In sostanza, la richiesta (o comunque il pensiero) di Kaplan è: “è giusto giudicare le scelte da noi operate…ma almeno provatele fattivamente prima di esprimere un commento negativo”…come dargli torto?


“Provate le modifiche sul PTR e fatevi una vostra idea”: Kaplan interviene sul forum!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701