Birdring, giocatore dei London Spitfire, non parteciperà all’All-Star Game della OWL
Il player si trova bloccato in questo momento da un problema al polso
Purtroppo Birdring, amatissimo DPS per il team dei London Spitfire, non potrà partecipare all’All-Star Weekend. La sua partecipazione è venuta meno a causa di un problema al polso, indicato come muscolare dal team.
Al suo posto scenderà in campo il collega e compagno di squadra Profit, salutato dal suo team, i London Spitfire, con un tweet.
Farewell @PROFIT_OWL. We’ll miss you… in Korea, because YOUR FAVOURITE #OWL2018 FINALS MVP IS TRAVELING TO LA FOR ALL STARS!
As the leading votes-getter, Profit will be taking @Birdring‘s place, allowing the latter to give his wrists some much deserved rest. Let’s go Atlantic! pic.twitter.com/1dG22Ms6nd
— London Spitfire (@Spitfire) 8 agosto 2018
L’incidente al polso, nonostante il team non abbia voluto dare ulteriori informazioni, sembra non sia sopraggiunto durante una sessione su Overwatch. Secondo il giocatore stesso, infatti, l’infortunio sarebbe avvenuto durante una partita a Getting Over It, titolo molto frustrante nel quale un uomo bloccato in un calderone deve scalare una montagna di rifiuti utilizzando una mazza da costruzione.
Il suo sostituto, però,non ci farà sentire la mancanza di Birdring. Si tratta infatti di Profit, eccellente DPS degli spitfire e MVP della finalissima, che è considerato uno dei migliori, se non il migliore, giocatore di Tracer del mondo.
Quello che è sicuro è che questo match tra le più grandi star della Overwatch League sarà affascinante ed emozionante. I match potranno essere visti il 25 e 26 agosto su Twitch o sul sito della Overwatch League.