Presto in arrivo la nuova skin leggendaria di Pharah e tante emote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato recentemente da Blizzard mediante un Tweet ufficiale, la prossima settimana giungerà su Overwatch la nuova skin leggendaria di Pharah che sarà ispirata al mondo dell’antico Egitto e che si chiamerà ASP Pharah, in riferimento al cobra egizio che spesso veniva usato anche negli araldi.
Ma non è tutto. Quando Blizzard ha pubblicato in una recente news i nuovi contenuti in arrivo, diversi utenti hanno notato che tra gli sprays, oltre ovviamente a quello dorato di Pharah (che si riferisce appunto alla skin di cui parliamo in questa news), vi fossero anche degli sprays di D.Va, Hanzo e Lúcio che non hanno una controparte reale in gioco.

Sono molti quindi a pensare che altre 3 skin leggendarie saranno presto rese note, skin che riguardano per l’appunto anche i tre eroi sopra citati.
Inoltre, pochi minuti fa Blizzard ha anche diffuso un nuovo Tweet all’interno del quale ha mostrato le emote presto in arrivo:

Cosa ne pensate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701