Presentato Mossy Horror, il nuovo servitore “rimozione aoe” di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mossy Horror è la nuova carta epica neutrale presentata pochi istanti fa nella community di Hearthstone. Questa particolare carta costa sei cristalli di mana ed ha un body 2/7…effettivamente un body non troppo incoraggiante visto il costo necessario ad evocare la creatura. Il tutto però è ben bilanciato dal fatto che al suo ingresso in campo Mossy attiverà il Grido di Battaglia distruggendo tutte le creature in campo che hanno 2 o meno punti di attacco.

Cosa ne pensate di questa carta? Vi ricordiamo che per vedere tutte le carte fin qui rilasciate abbiamo appositamente creato una pagina dedicata sul sito che potrete sempre consultare dal menù di Hearthstone in alto (sotto la voce “Boscotetro: tutte le carte svelate) o cliccando qui!

La carta

Amazon Coins

Vi ricordiamo che Acquistando 5.000 Amazon Coins a circa 41 Euro potrete acquistare applicazioni e giochi tra cui l’ultima espansione di Hearthstone “Boscotetro” con uno sconto di quasi 10 Euro (clicca qui per ulteriori dettagli)!


Presentato Mossy Horror, il nuovo servitore “rimozione aoe” di Hearthstone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701