Presentate le nuova maglie da trasferta della Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni scorsi, insieme alle tante novità introdotte nello stage 3, sono state anche svelate le nuovissime maglie “da trasferta” di tutte le squadre della Overwatch League.

Fino ad oggi nessun team aveva una caratterizzazione ben definita su entrambe le divise ma solo su quella di casa. Quella “alternativa” neanche esisteva mentre oggi soffia un fortissimo vento di novità sotto questo aspetto.

Sono quindi state presentate ben 15 maglie alternative (in tutto sono 20 le squadre della OWL, ndr), tutte incredibilmente originali e diverse tra loro, che certamente daranno un nuovo look ai giocatori ed una importante spinta al mondo del merchandise ufficiale della Lega.

Di seguito andiamo a vedere le prime svelate, partendo da quelle meno “frizzanti” come quella degli Eternal o dei Fuel, passando anche per quelle che richiamano altre note divise, come la nuova “alternativa” dei Fusion che tanto ricorda la casacca bianconera della Juventus.

Le divise

Cosa ne pensate community? Quale di queste preferite maggiormente? E quale, al contrario, è secondo voi la più anonima?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.