Presentata l’interfaccia Overwatch World Cup: ecco i dettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video della serie “in sviluppo”, il game Director di Overwatch Jeff Kaplan ha introdotto le prime informazioni riguardo la nuova interfaccia Overwatch World Cup.
Con questo nuovo sistema sarà possibile seguire le sfide del mondiale direttamente dal client di gioco ed in modo decisamente diverso rispetto al passato; bisognerà però prima attendere il rilascio della beta di questa funzione (che dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni).

In sostanza comunque, sarà possibile vedere le sfide (qualsiasi sfida vorremo) da tutte le angolazioni esistenti e con le stesse modalità con le quali uno “spettatore professionista” osserva le partite: potrete cambiare pov, avvicinare o distanziare la telecamera ma anche vedere i replay (a diverse velocità).
Il tutto sarà poi presentato anche sulla versione live del gioco non appena, superata la Blizzcon, avrà superato con successo la prima fase di rodaggio cosi che la funzione possa essere usata anche da chi non mastica troppo gli esport.

Preparati a scoprire gli eSport da un punto di vista totalmente nuovo con l’Interfaccia Overwatch World Cup. Il direttore di gioco Jeff Kaplan ci spiega come i giocatori potranno avere il controllo totale della visualizzazione sia delle partite fra professionisti che dei propri replay.


Presentata l’interfaccia Overwatch World Cup: ecco i dettagli!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701