Piccolo grande buff per Zenyatta sul PTR di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella patch di ieri del PTR, insieme a nuovi bug fix, è stata apportata una modifica all’interfaccia di Zenyatta, che di certo si rivelerà utile nel target / shotcalling. Il cambiamento è saltato subito agli occhi degli utenti, pur non essendo state le patch notes ancora rilasciate.
In cosa consiste quindi, questo cambiamento? Nell’angolo in basso a destra dello schermo vediamo ora due simboli, che rappresentano i due Orb dell’eroe (Harmony e Discord).

Accanto a ognuno di questi compaiono le barre degli HP degli eroi a cui è stato attaccato il relativo Orb, mostrando in tempo reale la quantità degli HP rimasta agli obiettivi dei due Orb.

Nell’immagine vediamo come la barra del nemico sia rossa, mentre quella del proprio alleato sia del solito colore bianco. Sappiamo tutti quale sia l’importanza dell’ottenere informazioni in questo gioco per poter poi coordinarsi con il proprio team, e questa aggiunta a Zenyatta è sicuramente utile in questo senso. In questo modo si potrà avere un rapido riscontro della situazione del team nemico, e al contempo ci si renderà conto della situazione dell’alleato che stiamo curando senza doverlo per forza seguire con lo sguardo, permettendo di switchare con più efficienza e sicurezza l’ Harmony Orb sui propri alleati.

Essendo passato poco dall’ultima patch sul server live (quella del Winter Wonderland), sarà difficile che il cambiamento arrivi a breve. Probabilmente lo vedremo per l’inizio del prossimo anno, a questo punto.

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701