Piccola modifica alla Venom Mine di Widow

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una piccola ma comunque importante modifica è stata trovata e segnalata da diversi utenti per Widowmaker.
Sembra infatti che quando Widowmaker utilizza la sua Venom Mine, questa possa anche effettivamente vedere le barriere nemiche (come la Barrier Projector di Winston o la Protective Barrier di Orisa) attraverso i muri: ovviamente tutto questo può avvenire solamente quando la mina viene triggherata da uno dei nostri avversari.

Come molti di voi sapranno infatti la mina rilascia un gas che oltre a danneggiare i nostri avversari li renderà anche visibili attraverso i muri.
La novità è relativa al fatto che, come mostrato nel video sotto, ora il gas possa “tracciare” anche le barriere statiche nemiche se queste si trovano nel range del giocatore che ha attivato la mina.
Seppur piccolo, pensiamo che questo sia un intervento comunque molto interessante: voi cosa ne pensate? Vi piace questo tipo di modifica?

via Gfycat


Piccola modifica alla Venom Mine di Widow
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701