Patch nel PTR di Overwatch: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community di Overwatch che durante la giornata di ieri è stata presentata la grande novità del Workshop, nuova funzione che renderà il titolo fps molto più personalizzabile e profondo.

Insieme a questa nuova grande feature, su Overwatch sono state proposte anche altre piccole novità ed aggiustamenti riguardo gli eroi ed alcuni noti problemi che affliggevano l’esperienza di gioco da diverso tempo.

Di seguito le note della patch ufficiali mentre per l’approfondimento sulla funzione del Workshop, vi basterà cliccare qui.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Siamo al lavoro su una nuova patch per Overwatch, ora disponibile per il test! Per condividere i tuoi feedback e segnalare problemi, scrivi sui forum del PTR dedicati ai feedback o alla segnalazione dei bug.

Le note della patch qui sotto includono solo i cambiamenti disponibili per il test sul PTR. Benché molti di questi cambiamenti potrebbero essere disponibili su PlayStation 4 e Xbox One con una patch futura, il PTR è dedicato solo alla versione per PC e riporta quindi solo i cambiamenti specifici per quella piattaforma.

IN EVIDENZA NELLA PATCH

Workshop

Siamo lieti di poter condividere una nuova funzione di gioco chiamata Workshop! Il Workshop espande le funzioni di personalizzazione disponibili nella Ricerca partite aggiungendo un sistema semplificato di script. Potenzia le modalità di gioco di Overwatch che hai imparato a conoscere aggiungendo nuove regole e condizioni di vittoria, calibrando i movimenti e le abilità degli eroi, e molto altro. Una volta creata una nuova partita, genera un codice da condividere con i tuoi amici o con tutta la community! Per maggiori informazioni su come iniziare a usare il Workshop, vai sulla relativa pagina del blog 2. Per ora il blog è disponibile solo in lingua inglese, ma presto avremo una versione tutta localizzata. Siamo ansiosi di scoprire cosa riuscirai a fare!

Si tratta di un test per una funzione in via di sviluppo e potrebbe essere necessario modificarla o disattivarla durante la lavorazione. Pubblica le tue domande o segnala problemi di stabilità sul forum dei feedback sul PTR.

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Baptiste

  • Campo d’Immortalità
    • Se viene posizionato su una piattaforma mobile, si sposterà insieme a essa.

Wrecking Ball

  • Campo Minato
    • Se una mina atterra su una piattaforma mobile, si sposterà insieme a essa.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Eroi

Baptiste

  • Risolto un problema per il quale Campo d’Immortalità si incastrava sotto alcuni oggetti.
  • Risolto un problema per il quale Campo d’Immortalità si comportava stranamente quando veniva posizionato su una piattaforma mobile.
  • Risolto un problema per il quale una granata compariva nel suo Lanciagranate Biotico anche se era senza munizioni.
  • Risolto un problema per il quale le granate del Lanciagranate Biotico non colpivano i compagni di squadra quando venivano deviate da Deviazione di Genji.

D.VA

  • Risolto un problema per cui la velocità di D.VA quando usava i Retrorazzi diminuiva enormemente quando sorvolava alcune piattaforme.

Genji

  • Risolto un problema per il quale Genji non poteva arrampicarsi su alcune colonne nella mappa dell’Avana.

Hanzo

  • Risolto un problema per il quale Hanzo non poteva arrampicarsi su alcune colonne nella mappa dell’Avana.

Moira

  • Risolto un problema grafico con il camice del modello Moira Scienziata quando usava la posa vittoriosa Beuta.

Orisa

  • Risolto un problema per il quale il potenziamento dei danni dovuto all’abilità di un compagno di squadra (come Matrice di Amplificazione di Baptiste) veniva conteggiato nelle statistiche dei danni amplificati di Orisa quando usava Sovralimentatore.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.