overwatch league parigi

Parigi meravigliosa in Overwatch League: sconfitti anche i Defiant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Parigi Overwatch League – I Parigini degli Eternal hanno portato a casa un’altra importante vittoria nelle sfide che precedono l’inizio della Countdown Cup, ultimo evento dell’anno che prima degli attesissimi playoff del 2020.

Guidati da SoOn e BenBest, i francesi sono riusciti a superare indenni anche la partita con i Toronto Defiant, chiudendo con un altro 3-0 (Venerdì avevano sconfitto con il medesimo risultato i Vancouver Titans) che li rende, di fatto, una delle squadre da battere anche in questo nuovo torneo Countdown.

Non è andata bene come nel primo giorno del weekend invece agli Atlanta Reign, da poco “orfani” di Babybay che ha deciso di mollare il team per lanciarsi nel competitivo di Valorant e con alla guida l’ex giocatore Kodak, passato nello staff tecnico della squadra proprio a metà della scorsa settimana.

I Reign sono infatti stati sconfitti dai Florida Mayhem mancando quella vittoria che contro i Los Angeles Valiant aveva dato molto ossigeno sia al team che a tutto il resto della società di Atlanta. Sorte del tutto opposta a quella dei Reign è stata quella che ha invece riguardato proprio i Valiant, che contro i Boston Uprising trovano una facile vittoria per 3-0 riequilibrando il weekend partito nel peggior modo possibile.

A questo punto tutte le sfide sono rimandate al prossimo weekend, dal 24 Luglio in avanti, e poi proseguiranno nel fine settimana del 31 Luglio, al termine del quale conosceremo finalmente i nomi di tutte le squadre (ed i loro relativi posizionamenti) per il countdown cup.

Replica Day 3 Overwatch League – Parigi

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701