Panini annuncia il primo volume di Overwatch Anthology!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Panini Comics ha annunciato, tramite la rivista Anteprima, l’uscita italiana del fumetto Overwatch Anthology vol.1, cartonato di 144 pagine a colori che raccoglie le prime 12 storie precedentemente rilasciate sul sito Blizzard.
Il volume verrà distribuito soltanto nelle fumetterie italiane al prezzo di 14,00 euro. La data d’uscita non è ancora nota, ma si parla di novembre. Ed essendo novembre il mese del Lucca Comics & Games, può essere che Panini intenda presentarlo proprio in quell’occasione.

La sinossi recita:

“Li avete scelti e usati per ore, ma conoscete veramente gli eroi protagonisti di Overwatch? Se volete scoprire segreti e curiosità su Ana, Tracer, McCree e molti altri ancora, ecco un volume speciale contenente dodici storie create da Blizzard Entertainment per tutti quelli che amano Overwatch ma anche per quelli che ancora non lo conoscono! Che aggiungere se non… benvenuti al Tempio di Anubi!”


Panini annuncia il primo volume di Overwatch Anthology!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701