OWNaeri mostra le Concept Art di 12 mappe e di svariate skin “inutilizzate” di OW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: OverwatchNaeri

Attraverso alcuni pst pubblicati recentemente su Twitter la celebre OWNaeri, giocatrice ed influencer coreana di Overwatch, ha svelato alcune interessantissime immagini che riguardo dei contenuti mai utilizzati all’interno del gioco.

Nello specifico si tratta di 12 concept art relativi ad altrettante mappe (alcune delle quali sono state poi effettivamente pubblicate come Cairo e Numbani), e di alcuni disegni che mostrano delle potenziali skin per Genji, Hanzo e Zenyatta. La fonte di queste immagini, OWNaeri, è una tra le più affidabili che ci possano essere su Overwatch: in passato Naeri ha ad esempio anticipato la questione del Role Lock 2-2-2 e è più volte intervenuta attraverso commenti precisi e sempre molto ben ragionati e non vi è motivo di credere che quanto qui mostrato sia falso o non ufficiale Blizzard.

Queste concept art sono sostanzialmente delle “basi” di alcuni progetti da cui poi si sarebbero dovuti sviluppare i nuovi contenuti che però non sono mai stati rilasciati sulla versione live (tranne che nel caso di mappe come Numbani e Cairo): si parla quindi di contenuti “inutilizzati” e non cestinati, ed in questo senso non è del tutto folle sperare che uno o più dei contenuti che troverete sotto possa un giorno vedere la propria luce anche sulla versione live di Overwatch.

Tra le mappe notiamo quindi la presenza di città come Londra, Berlino (anche se la capitale tedesca sembra sommersa da piante ed erbacce) o quella relativa al Tempio di Kyoto, tutte zone che hanno già avuto o avranno presto un ruolo all’interno della storia di Overwatch, e che potrebbero quindi presto essere protagoniste di un futuro update.

Fonte: OverwatchNaeri

Per quanto riguarda i disegni invece, sono state mostrate diverse skin relative agli eroi Genji ed Hanzo più alcune altre su Zenyatta.
Ed è proprio sull’ultimo eroe citato che troviamo il dettaglio più curioso: nelle prime bozze Blizzard aveva infatti deciso di presentare anche uno Zenyatta poggiato sulle sue stesse gambe e non in “levitazione” a gambe conserte come invece lo conosciamo oggi nel gioco:

Fonte: OverwatchNaeri

Cosa ne pensate di questi dettagli? Quale delle mappe sopra elencate vi piacerebbe vedere in futuro?
La discussione è aperta!


OWNaeri mostra le Concept Art di 12 mappe e di svariate skin “inutilizzate” di OW!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701