OWL, svelate Parigi e Guanghzou: confermati anche i “nuovi orari” per le sfide

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore sono state svelate due nuove franchigie della Overwatch League che saranno protagoniste nella celebre competizione di Overwatch a partire dalla prossima e seconda stagione ufficiale.
Nello specifico sono state presentate la squadra europea dei Paris Eternal e quella cinese dei Guanghzou Charge.
Sui Paris Eternal, il proprietario di DM-Esports Drew McCourt ha detto che i colori della squadra saranno il blu, il bianco, l’oro ed il bordeaux mentre il logo, in cui si può vedere un gallo (storico simbolo della nazione francese che affonda le sue radici fin dai tempi del popolo gallico).
A margine della presentazione, il commissario della OWL Nate Nanzer ha anche confermato che per la season 2 gli orari saranno lievemente diversi rispetto all’anno passato per andare cosi incontro ai tifosi vogliosi di sostenere la loro squadra del cuore anche dall’Europa.

Per quanto riguarda i Guanghzou Charge, il CEO della squadra Sonny Xiao, ha spiegato di aver scelto questo nome  perchè questa realtà vuole essere protagonista del lancio degli esports in Cina, di essere sempre all’avanguardia nell’innovazione e nel fatto che la squadra giochi sempre in modo audace e finanche aggressivo.

  • Paris Eternal


OWL, svelate Parigi e Guanghzou: confermati anche i “nuovi orari” per le sfide
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701