OWL All Access Pass: accordo raggiunto tra Blizz e Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Accordo raggiunto tra Twitch e Blizzard per la Overwatch League: per tutti gli appassionati fan della Lega, al costo di 30 Dollari sarà possibile acquistare l’All Access Pass grazie al quale i fan avranno garantito l’accesso a interviste, analisi di mappe e ad uno stream con più “punti di vista”. oltre a tutto questo, Blizzard ha anche affermato che un nuovo show, chiamato Behind the Scenes, sarà disponibile esclusivamente per i possessori di questo pass.
Fino al 15 maggio l’accesso sarà gratuito per tutti, dopo questa data però l’offerta verrà bloccata e resterà valida soloi per chi ha acquistato l’All Access Pass.
Interessante il fatto che per i membri di Twitch Prime l’All Access Pass sarà disponibile per soli 20 Dollari.

Oltre all’offerta mediatica, Blizzard ha però voluto aggiungere anche 12 fantastiche Skins degli eroi di Overwatch a tema “Lega”, con grandi protagonisti del gioco vestiti come se fossero giocatori di una delle 12 franchigie della massima serie competitiva e mondiale del titolo.
Le skin saranno mandate ai rispettivi proprietari dal prossimo 12 Maggio.

Cosa ne pensate di questa iniziativa community?


OWL All Access Pass: accordo raggiunto tra Blizz e Twitch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701