Migliorare la propria abilità su OW grazie al Workshop

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Workshop è una funzione di Overwatch grazie alla quale è possibile giocare a delle modalità diverse ed originali rispetto a quelle “tradizionali” ed ufficiali sviluppate da Blizzard.

Nelle ultime settimane sono però aumentate le mode del Workshop create appositamente per “allenare” e migliorare le skill e le abilità di un giocatore, ed è proprio di una modalità di questo tipo che vi parleremo in questa news.
La mode, il cui codice è 0TNEC, si chiama OWhop, e si ispira alla meccanica del “Bunny Hopping“: il Bunny Hopping è uno specifico movimento che serve per evitare i colpi del nemico, ed è usato in diversi giochi FPS (su tutti CS:GO, ndr).

In questa modalità potremo quindi allenarci in vari modi, lavorando specificatamente sui salti, sul movimento e sulla velocità, ma anche su alcuni specifici “trick” che si ispirano direttamente ad alcune meccaniche di gioco presenti su CS ed ora “trasferite” anche su Overwatch.

Il video 

 

La mode sembra essere talmente divertente ed utile da aver ricevuto diversi feedback positivi su Reddit, ed è quindi assolutamente consigliata da provare per migliorare, e rendere decisamente più veloci, i nostri movimenti su Overwatch.

Cosa ne pensate community? Qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova mode?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.