OW, oggi al via l’evento di Natale: Blizz svela la skin di Sigma a tema “White Walker”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire da questo pomeriggio sarà finalmente disponibile su Overwatch il nuovo ed attesissimo evento “Winter Wonderland“, che introdurrà nello sparatutto Blizzard una lunga serie di novità e di ricompense.

Il primo contenuto esclusivo svelato per l’edizione 2019 dell’evento legato al periodo natalizio è la nuova skin “RIME” di Sigma, un modello che vuole ricordare il tema “Lich King” dell’altro titolo Blizzard World of Warcraft, ma che assomiglia incredibilmente anche ad uno dei White Walker di Games of Thrones, come mostrato anche dal post sotto:

Cosa ne pensate di questa nuova skin community? Ricordiamo che avrete tutto il tempo necessario per godere dei contenuti in arrivo con l’evento di natale dato che questo si concluderà solamente il 2 Gennaio del 2020.


OW, oggi al via l’evento di Natale: Blizz svela la skin di Sigma a tema “White Walker”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701