Overwatch All-Stars sbarca in Italia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dexter ci fa sapere che si può ancora partecipare all’evento Overwatch AllStars! Non sapete cos’è? Ecco il comunicato ufficiale!

Overwatch All-Stars: Team Dexter vs Team Mikeshowsha

A meno di una settimana dal lancio di Overwatch, i nostri team composti da VIP e YouTuber sono pronti per la loro sfida finale. Con in palio la gloria e il diritto di potersi vantare per sempre della schiacciante vittoria, il Team Dexter si scontrerà con il Team Mikeshowsha durante l’Overwatch All-Stars, il prossimo 30 maggio a Milano.I due capitani saranno affiancati dai loro compagni della Illuminati crew, da Pow3r, TerenasIII e dalle stelle dello sport Danilo Gallinari e Alessio Romagnoli. Ivan “Rampage in the box” Grieco sarà presente per commentare i match dal vivo. Entrambi i team arrivano alla sfida dopo essersi allenati duramente nelle ultime settimane!

È disponibile un numero limitato di biglietti per partecipare all’Overwatch All-Stars di Milano. Seguite i canali social dei protagonisti della sfida e tenete d’occhio l’hashtag #OverwatchAllStars per garantirvi un posto in prima fila.

Ci saranno ben 9 eventi Overwatch All-Stars in tutta Europa, e sarà possibile vederli tutti online nei prossimi giorni. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701