Overwatch World Cup: Finalissime al via alle 18.00!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svezia e Finlandia protagoniste nella finale per la medaglia di bronzo e Corea del Sud e Russia protagoniste della super finale per il primo posto del mondiale di Overwatch: questo pomeriggio dalle 18 inizieranno ufficialmente le super sfide finali della prima competizione internazionale dedicata al celebre titolo FpS Blizzard!
Quale sarà la nazionale a portare per prima a casa il titolo tanto ambito?

overwatch world cup

 

Playoff 

overwatch-finali

La diretta – 18.00

Recap Prima Fase

  • Aggiornamento sfide 31 Ottobre: La top8 finale vede Spagna e Svezia avanzare dal gruppo A, Russia ed USA dal gruppo B, Finlandia e Corea del Sud dal gruppo C ed infine Francia e Cina dal gruppo D.
  • Aggiornamento sfide 30 Ottobre: Nel secondo giorno di combattimenti i primi 3 gironi confermano lo strapotere di 6 delle 12 squadre coinvolte. Nei gruppi A, B e C infatti Svezia, Spagna, Russia, Stati Uniti, Finlandia e Corea del Sud “dominano” con due vittorie su due partite giocate lasciando le altre 6 squadre con un pesantissimo 0 sotto la voce “wins”.
    Nel gruppo D invece la situazione è decisamente più incerta avendo soltanto la Cina con due vittorie sul ruolino personale seguita da Francia e Singapore con una partita vinta ed una persa e per ultima Singapore con due secche sconfitte.
  • Aggiornamento sfide 29 Ottobre: Nel primo giorno di sfide vincono la Svezia e la Spagna nel girone A, gli Stati Uniti e la Russia nel B, la Corea del Sud e la Finlandia nel C ed infine la Cina e la Francia nel D. Benissimo quindi le squadre europee che dominano la prima giornata di giochi portando a casa 5 delle 8 vittorie possibili.

Repliche sfide

Clicca qui!

Formato

  • Prima fase a gironi (formato Round Robin)
  • Passano le prime due di ogni girone
  • Seconda fase Playoff ad eliminazione diretta

Gironi

Gruppo A

gruppo-a-overwatch

Gruppo B

gruppo-b-overwatch

Gruppo C

gruppo-c-overwatch

Gruppo D

gruppo-d-overwatch

Fonte: Blizzcon eSports


Overwatch World Cup: Finalissime al via alle 18.00!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701