Overwatch World Cup 2017 le finali in streaming italiano su Gdivision!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca davvero pochissimo al BlizzCON e quindi anche alle finali della Overwatch World Cup 2017 che saranno trasmesse in diretta mondiale. Nel frattempo Blizzard aveva preparato il terreno postando una serie di video che ricapitolavano le fasi precedenti e preparavano gli spettatori allo spettacolo finale.
Per chi se li fosse persi, qui di seguito trovate la playlist con tutte e quattro le clip.

I finalisti di questa Overwatch World cup sono dunque: Cina, Francia, Svezia, Australia, Corea del Sud, Canada, Stati Uniti e Regno Unito!
Tramite sorteggio il 28 Ottobre sono stati decisi questi accoppiamenti tra le squadre classficate, per disputare la fase finale.

I playoff dell’Overwatch World Cup inizieranno il 3 novembre alle 20:15 italiane e le potrete seguire in live streaming ITALIANO sul canale twitch di Game Division: twitch.tv/Gdivision
A presentare e a fare da analyst per tutta la durata della competizione saranno:
Grimmjow, Phrase ed Edoz.
Inviato speciale in diretta dal Blizzcon ci sarà invece Alberto “Herc” Pahle!
Siamo emozionati e facciamo un grande in bocca a lupo a tutto lo staff italiano perchè sarà un evento spettacolare!

Ricordiamo per chi non lo sapessse che lo scorso anno la Corea del Sud è stata intoccabile, come pure durante la fase a gruppi di Katowice di quest’anno, dove la squadra è uscita imbattuta con un record di 12 mappe a 0.
Gli Stati Uniti, visto il sorteggio, saranno la prima formazione ad affrontarla, quindi se Corea del Sud vincesse contro quest’ultimi toccherà a Francia o Cina fronteggiarla.
Se si dovesse verificare quest’ultima ipotesi però c’è da dire che la formazione cinese, non sarà quella vista durante le fasi precedenti. A causa di problemi personali e di visti per le fasi finali, è stata costretta a schierare una formazione che includerà 4 sostituti, pertanto niente è scontato in questa ultima fase della Overwatch World Cup.

Vi lasciamo il link al programma ufficiale degli incontri:
https://worldcup.playoverwatch.com/it-it/schedule

Qui invece trovate il tabellone riassuntivo con tutti i risultati:
https://worldcup.playoverwatch.com/it-it/

Chi vincerà il torneo quest’anno? Voi che previsioni avete fatto?

Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701