Overwatch Workshop: presentata la modalità “Ana Paintball”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come promesso, proseguiamo con la pubblicazione e la raccolta di tutte quelle che sembrano essere le più interessanti tra le proposte del nuovo Workshop.

Come molti di voi sapranno, attraverso questa nuova funzione (chiamata per l’appunto Workshop) è possibile creare delle modalità, degli eroi o anche delle semplici abilità in modo del tutto personalizzato ed autonomo. Una volta creato e completato poi, il progetto dell’utente potrà essere anche condiviso all’interno della community mediante un codice identificativo, come nel caso della modalità che presentiamo qui, il cui codice è ENHK5.

Stiamo parlando di Ana Paintball, una nuova modalità all’interno della quale sono presenti dei marchi che appariranno sopra i giocatori in base al numero di kill che questi avranno ottenuto; nella mappa saranno anche localizzati 3 Jump Pads che ci serviranno per balzare da una parte all’altra di muretti ed ostacoli vari.

Cosa ne pensate di questa modalità community? Ne avete viste altre particolarmente interessanti da segnalarci?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.