Overwatch: Winston è l’eroe meno giocato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chi è l’eroe meno scelto dai giocatori di Overwatch?

Beh, sempre nell’Ask me Anything di cui abbiamo parlato in un articolo di ieri, Jeff Kaplan ha risposto alla domanda di un utente sull’attuale situazione in cui si trova Winston e ha rivelato che è proprio lo stesso scimmione a fare da fanalino di coda nella classifica dei personaggi più giocati.

Ehi Jeff, cosa ne pensi dell’attuale stato di Winston nel gioco?

Non vedo l’ora di vedere come funzioneranno i cambiamenti alla barriera fuori dal PTR quando arriveranno sui server live. Abbiamo visto che Winston nelle mani giuste — prendete Miro per esempio — può essere stupefacente.

Penso che esagerare con i buff a Winston subito prima del rilascio di Orisa non sia saggio. Quindi procederemo con cautela in questo caso. Non vogliamo che le barriere e i tank ci sfuggano di mano.

Winston è il personaggio meno scelto dai giocatori, se ve lo state chiedendo.

Ho provato Winston sul PTR e ho notato che i recenti cambiamenti (l’hitbox della testa rimpicciolito e il cooldown della barriera che parte all’utilizzo dell’abilità e non quando viene distrutto lo scudo generato) si fanno sentire. Non è più così facile da eliminare (spesso capitava anche con headshot casuali, diciamolo) e riesce a dare molta più utility al resto della squadra con gli scudi più frequenti e quindi più affidabili.

Se si riveleranno vere le previsioni di un meta orientato sulla dive comp, abbiamo un tassello sicuro su cui contare!

E voi della community cosa ne pensate? Abbiamo qualche main Winston nelle nostre fila? Avete provato i cambiamenti? Come vi sono sembrati?

Fateci sapere e, Harambe permettendo, alla prossima!


Overwatch: Winston è l’eroe meno giocato
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701