Overwatch: un Bug non permette di usare Ana nella modalità 1Vs1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come in tanti ci avete segnalato, c’è effettivamente un bug che non permette ai giocatori di Overwatch di usare Ana nella modalità 1 Vs 1.

ana

A comunicarlo è stato direttamente Jeff Kaplan che ha anche annunciato sul forum ufficiale un prossimo intervento del team per risolvere questo inconveniente:

We removed Lucio because the battles (if played a certain way) would always end in a draw. Also, when we buffed Mercy, she ran into a similar situation.

We have some other ideas to solve these problems that we’re going to try in future iterations. Hopefully, if those changes are successful, we can bring Lucio back.

Also, we just discovered a bug that causes Ana to almost never show up in a 1v1 match (well, she has shown up twice since we patched). That bug will be fixed soon so you’ll be seeing more of Ana.


Overwatch: un Bug non permette di usare Ana nella modalità 1Vs1
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701